domenica, novembre 02, 2008

...He works in ways we cannot see...

Ora capisco, ora so perchè lo hai messo sulla mia strada, perchè è stato tutto così facile e perchè sembri, invece d'improviso, tutto così complicato. Ovvio, mica lo avevo capito?
Mica avevo cliccato sul link, messo pure in evidenza sul sito, mica, nonostate il dubbio, mi sono messa a cercare, mica, nonostante le parole della canzone, che sembra una preghiera, avevo capito? Eppure mi aveva colpito una certa luce, ma non l'avevo VOLUTA esaminare...

E così mi hai messo davanti all'evidenza, mi ci hai fatto sbattere il naso nel momento in cui stavo barcollando. Ovvio la Tua sapienza è illimitata, sapevi quale sarebbe stato il momento giusto.

E sapevi che avrei recepito il messaggio, se non compreso il fine.
Il messaggio chiede il ritorno. Il ritorno alla verità. Troppe volte mi hai chiesto questo e tutte le volte io rimando. E Tu sai che anche questa volta sarà così, ma, grazie a questa Tua OPERA, sarà molto più difficile.

Mi stai mettendo alla prova.
Ed io che pensavo che te ne stessi a guardare perchè mi sono messa a cantare canzoni d'amore e non lodi a Te!!! Ma mica sei invidioso... ogni inno all'Amore è un inno a Te, se cantato con il cuore...
E, Signore, hai deciso di farmi piangere di gioia, vero?

Trust and never doubt
Jesus will always bring you out
He never failed me yet!

(Ieri sera il MaLestro ha detto che questa si canta, anche entro Natale!!!)

2 commenti:

Brandy ha detto...

This?
http://reverendmom.blogspot.com/2008/09/from-sunday-bulletin.html

Eliduin ha detto...

Eeeeeesatttooooooo!!!
(ora: vogliamo scommettere che ci vorrà Natal, ma del 2009????)