martedì, luglio 15, 2008

Ma lo sai icchè???


6 commenti:

rompina ha detto...

naaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sai quanti anni sono che tento di fare una foto simile ad uno dei miei gatti...???
spettacolare!!! ;oD

Eliduin ha detto...

Veramente non è uno dei miei gatti, è una foto trovata a giro sul web..
Più che altro è il fatto che mostra come mi sento ora...
E CIOE' PARTICOLARMENTE IN VENA DI PIGLIARE IN GIRO IL PROSSIMO!!!

quel che sapeva frà ha detto...

Il gatto che fa le linguacce è fichissimo! Ora cerco di insegnarlo a Giulio. Se mi riesce sarai la prima a cui spedirò lo scatto :-)

lafavolabreve@gmail.com ha detto...

bellissima foto me la sono messa come sfondo del desktop anche se è un po' sgranata... amo i gatti!

Unknown ha detto...

...eh eh eh...

pigliare in giro?
Ho preso un Master..se vuoi ti do qualche lezione...

MoF

Anonimo ha detto...

Nice cat greetz from holland