domenica, gennaio 27, 2008

DATTI UNA MOSSA!!!

L'occasione è data da una certa [...] (si firma così....) che scrive sul sito del mio coro, dicendo di essere persa per il pianista, il quale non si è accorto di niente, ovviamente... il fatto è che la ragazza (crediamo:?) è insicura, incerta, ha paura del RIMBALZO, e continua scrivere frasi da decriptare all'indirizo del pianista, scuse nei confronti del coro (perchè usa la shout-box come mezzo di comunicazione personale) oltre a ringrazimenti per i consigli che elargiamo.

ORA: solitamente di consigli non ne do.
Però la ragazza (idem:?) continua e... mi sono lasciata andare: ovviamente, come da titolo, le ho detto di buttarsi, cosa che hanno fatto anche altri... o la va o la spacca... tanto la figura hai già iniziato a farla... e se non la fai te, attualmente, in imbarazzo con noi coristi c'è il pianista, il quale potrebbe anche essere oltraggiato da un comportamento così indeciso ma soprattutto che lo mette in ridicolo (lei che gli sta dietro e lui che non VEDE nulla...). Diciamo che potrebbe reagire male a sapere di essere messo alla berlina, no? Quindi, oramai, cosa le resta? Male per male... almeno gli potrà fare le scuse, no?

Quindi, in onore della battaglia in corso, metto un cavallo a disposizione:

Chissà se va chissà se va chissà se va (se va)
Ma sì che va ma sì che va ma sì che va (che va)
E se va se va se va tutto cambierà
Forza ragazzi spazzola e chi mi fermerà
Chissà se va chissà se va chissà se va (se va)
Ma sì che va ma sì che va ma sì che va (che va)
Se non va non va non va c'è una novità
Sai quanto me ne importa che me ne importa a me
Per una che va storta una dritta c'è
Il brodo è tanto buono ma se non c'è il prezzemolo ma che sapore ha
La vita è tanto bella ma se non ci sta il coraggio
Non è saporita senza un po' di guai
Meglio un capitombolo che non provarci mai
Restare fermi non si può mi butto nella mischia (giù)
Seguitemi un po' (po-po-po po-po-po po-po po-po)!!!


Ecco, questo è il modo di affrontare le difficoltà...
Tanto domani il sole sorge lo stesso...

(NB: l'ha scritta Baglioni, non ci voglio pensare...)

7 commenti:

rompina ha detto...

cioe'...davvero l'ha scritta Baglioniii???!?!?!?
che carina...l'Eli-Cupida...eh si' che S. Valentino e' ancora lontano...vedi se hai qualche freccia che t'avanza pure per me, vala'! ;o)

Unknown ha detto...

...ehm...mai vista una corista che perde la testa per qualche musicista del coro...ma guarda te che cose che succedono...ah ah ah...

...ma senti, o la ragazza è un roito pazzesco, o il pianista c el'ha molle...mai visto un musicista tirarsi indietro...ah, quanti problemi...

MoF

Eliduin ha detto...

ROMPINA: no, che CUPIDO???? Io sono una che passa ai fatti, non faccio certo il ruffiano x nessuno!!!

MASTER: no, la tizia non è del coro. Altrimenti IO me ne sarei accorta, NON PENSI??? E comunque io ADORO la tua filosofia, lo sai....

Unknown ha detto...

IO (maiuscolo e super egocentrico in stile Nietsche) me ne sarei accorta...e chi sei???

MoF

rompina ha detto...

Eli, ma com'e' andata a finire la telenovela qui???
gli spettatori attendono impazienti... ;o)

quel che sapeva frà ha detto...

Mi permetto di girarla a mia volta a un po' di conoscenti. Ecco io sono una che nella vita prezzemolo ne ha messo sempre in abbondanza, raccogliendo ottime risultati e anche qualche porta in faccia (male non fa). :-)

Unknown ha detto...

e allora??? Campo liberooooooo

MoF