martedì, gennaio 02, 2007

Il treno dei desideri

E così ci siamo.

Domani mattina, ore 7.03, sui binari della stazione di Signa parte un treno carico di sogni, ottimismo, volontà, allegria, serità, decisione a non farsi prendere per l'ennesima volta per i fondelli, voglia di impegnarsi a fondo e molta molta molta fantasia.
Sarò nella città eterna (certo, a 90 € a notte, deve durare per sempre!!!) fino al 5 gennaio e... precisamente non so cosa farò. Parlerò co i titolari dell'agenzia, studierò com'è fatta l'azienda, cercherò di capire in che cosa potrebbe consistere il lavoro della funzione che mi assegneranno... Mi darò da fare, come sempre.... E poi vedremo.
Con me porto poco, nemmeno il pc: carta, penna ed il mio cervello. Un ombrello ed un paio di scarpe in più, un cambio per la sera (ma il DM non mi porterà mai a giro per Roma!!!) ed il ricarica batteria del cellulare.
Ho pensato una cosa... se il regionale delle 7.03 è il treno dei desideri... ci saranno sopra un sacco di persone... dovrò fare una valigia leggera... o non riuscirò a montarci sopra!!!

3 commenti:

Nuvola Passeggera ha detto...

Acc...Eliduin!
Credo che ci sia una certa assonanza tra i titoli dei nostri post ma ti giuro che non ho copiato...Sigh!
Mi dispiace...!

Comunque, spero che il tuo treno sia uno dei tanti veicoli che ti porti alla realizzazione dei tuoi sogni!

Un abbraccio

Gatta Silvestre

Cilions ha detto...

In bocca al lupo!

Angelo Azzurro ha detto...

In bocca al lupo, io salgo a Empoli....eheheheh ;)