lunedì, dicembre 25, 2006

Ma anche si!!!

Pensavo che anno scorso passai il giorno di Natale con gli zii, evitando l'abbuffata per un pelo, mentre avrei voluto fare qualcosa di diverso, passarlo in un centro accoglienza o qualcosa di simile, perchè potessi SENTIRE il Natale davvero.

Quest'anno lo passerò in modo davvero diverso, ma molto speciale.
Quest'anno io e mio fratello mangeremo insieme a pranzo come una domenica qualsiasi e poi prenderemo il via verso la casa di cura dov'è ricoverato il pa'... e sarà DAVVERO un Natale speciale.


Nel frattempo auguro a voi tutti un Buon Natale:

.:fra:. mi raccomando, tieni duro, e vai avanti così, mi piaci un sacco.
Viol@: ti conosco da poco, ma mi sembra che si possa dire che abbiamo un sacco di punti in comune
Syl: a te gli auguri li faccio domani a voce (quindi non ti provare a mancare!!!)
Gatta: Auguroni anche a te, incrocio le dita e prego...
Gironzo: no, non mi conosci, ma io leggo il tuo blog... e mi pare che anche tu sia messo un po' come tutti noi... stringi i denti e vai...
Master: ti auguro un sacco di soddisfazioni... e poi anche tu fai parte del POTENTE CORO CHE DIEDE LUCE AL MATTINO DEL MONDO, quindi... hold on!!
Francesco: un augurio speciale al trombettista che un giorno o l'altro dovrò sentire dal vivo... mi racco.mi.mando... suona e l'armonia dell'universo sarà sempre più vicina alla pienezza.
pensierisfasati: auguroni.. e non ti provare a raddrizzare i pensieri: quelli si aggiustano con gli anni. Anzi, tienili sempre un po'... storti!!
Corobi: che dirti? C'E' SEMPRE UN SOLE CHE SCALDA LE MANI, QUANDO FA FREDDO DI PIU'...e tu lo sai.... auguroni!
A tutti quelli che passano di qui e non lasciano mai traccia: AUGURI!!!

6 commenti:

quel che sapeva frà ha detto...

AUGURI!
di tutto cuore.
Buon Natale. Buon Anno.
Buone cose fuori e dentro!

Anonimo ha detto...

Ti avevo postato degli auguri che evidentemente non sono arrivati. Spero ti possano arrivare ora, accompagnati da un grosso bacio per il brivido scaturito dalla tua citazione...

Cilions ha detto...

Grazie, buone feste anche a voi! Ti abbraccio;)

Angelo Azzurro ha detto...

Auguri ;)

Nuvola Passeggera ha detto...

Grazie...
con il cuore!!
Auguri a te :)

Un bacio

Gatta

Anonimo ha detto...

è permesso? beh GIRONZOLANDO sono arrivata fino qui! a questo punto AUGURI!! che carino!!! un altro coro!