giovedì, giugno 15, 2006

aria da allergia

E che ci volete fare? Ho beccato il raffreddore..
Certo... ma quando se non nella settimana più intricata della mia vita, quella in cui non posso permettermi di perdere più di 2 ore di lezione, quella alla cui fine avrò un esame, quella che precede un vero tour de force verificativo, quella in cui....

Vai lascio perdere, mollo qui. Sono tornata a casa da 1 ora e qualcosa, mi sono alzata alle 6 e domani ripeto, ieri sera avevo la febbre. Ma non per questo non ho studiato finora la norma, e domani in treno me la ripeto. Non per questo domani non metterò il massimo dell'impegno e della pazienza, dosando al meglio cuore e cervello.

MA NON PROVATE A VENIRMI A DIRE CHE NON ME LO AVEVA ORDINATO IL DOTTORE E CHE QUINDI SONO FATTI MIEI, LO SO MEGLIO DI VOI!

Solo che oggi sono stanca e demoralizzata e volevo che ne restasse traccia.

Così domani sera, a BOCCE FERME, sarò in grado di ricordare come stavo stasera...

Nessun commento: