pensieri posiviti cercansi
Scusate, so che non è una cosa utile, ma tant'è, in qualche modo mi devo sentire sollevata.
Ecco, se oggi passate di qui, anche se a quest'ora potrebbe già essere deciso il percorso da seguire (ed io non potrò fare niente, sono qui a casa e mi sto struggendo!), ecco, caso mai, un pensierino positivo, un incrocino di dita, un "in bocca al lupo", un "merda, merda, merda"... quel che volete!
0. IL MATTO
Questa carta non ha numero perché rappresenta lo zero, ossia il caos dal quale tutto ha inizio e nel quale tutto ritorna.
E' il simbolo dell'anticonformismo, rappresenta le situazioni imprevedibili. Può portare occasioni negative o positive: può essere l'ispirazione geniale o il colpo di testa che fa precipitare nel baratro.
Tra tutti gli Arcani Maggiori è quello che si presta maggiormente a responsi contrastanti.
Questo folle irrazionale ci mette in guardia dalle divagazioni dello spirito e ci consiglia di mantenerci entro i nostri limiti.
Ecco....
9 commenti:
...pensa in alto e manda il suono in avanti...
Mof, che bello rivederti!!
Avrei bisogno di un tuo post dissacrante, sai?!
Mandare il suono avanti... bel consiglio...
merda merda merda una signora non lo dice se non in casi rarissimi...per cui opterei per un classico in bocca al lupo, che va su tutto e non passa mai di moda! ;o)
un abbraccio!
Volendo questo poteva essere il caso rarissimo...
Pensandoci bene, io lo dico prima di ogni concerto... anzi, lo URLO, insieme ai JOYFUSI... quindi non mi fa più ne' caldo ne' freddo...
Grazie dell'intervento, siamo già qualche gradino più su!!!
oooooooooooooooo... merda! (no, non sono una signora :) )
In bocca al lupo e che la fortuna di mille incroci di dita sia con te! Anche Giulio incrocia le zampe in segno di buon auspicio!
Figurati, io c'ho i gatti che stanno sempre incrociati, ho spiegato loro che lo devono fare per una giusta causa, adesso fanno le fusa sempre incrociati...
Grazzzzie a tutti, è andato tutto bene... nonostante l'inizio burrascoso, c'è stata una svolta decisiva e le cose sono tornate nella QUASI normalità... certo, entro una settimana c'è da consegnare un lavoro che di solito necessiterebbe di BEN 2 mesi, ma faremo il possibile... ed anche l'impossibile!!!
Fiuuuuuu, scampata!!! ( Ed ho ancora un lavoro...)
E comunque, attenti agli incroci. Stamattina mia figlia Marta si è fatta piallare il muso della Ka da una che è passata col rosso (non ho capito se il rosso era un bel ragazzo e lei era distratta da tanta avvenenza, oppure rosso era il semaforo. Boh, misteri femminili.
Posta un commento