mercoledì, novembre 19, 2008

pensieri posiviti cercansi

Scusate, so che non è una cosa utile, ma tant'è, in qualche modo mi devo sentire sollevata.

Ecco, se oggi passate di qui, anche se a quest'ora potrebbe già essere deciso il percorso da seguire (ed io non potrò fare niente, sono qui a casa e mi sto struggendo!), ecco, caso mai, un pensierino positivo, un incrocino di dita, un "in bocca al lupo", un "merda, merda, merda"... quel che volete!

0. IL MATTO

Questa carta non ha numero perché rappresenta lo zero, ossia il caos dal quale tutto ha inizio e nel quale tutto ritorna.

E' il simbolo dell'anticonformismo, rappresenta le situazioni imprevedibili. Può portare occasioni negative o positive: può essere l'ispirazione geniale o il colpo di testa che fa precipitare nel baratro.

Tra tutti gli Arcani Maggiori è quello che si presta maggiormente a responsi contrastanti.
Questo foll
e irrazionale ci mette in guardia dalle divagazioni dello spirito e ci consiglia di mantenerci entro i nostri limiti.

Indica il caso, il distacco, la libertà.

Ecco....

9 commenti:

Unknown ha detto...

...pensa in alto e manda il suono in avanti...

Eliduin ha detto...

Mof, che bello rivederti!!
Avrei bisogno di un tuo post dissacrante, sai?!
Mandare il suono avanti... bel consiglio...

rompina ha detto...

merda merda merda una signora non lo dice se non in casi rarissimi...per cui opterei per un classico in bocca al lupo, che va su tutto e non passa mai di moda! ;o)

un abbraccio!

Eliduin ha detto...

Volendo questo poteva essere il caso rarissimo...
Pensandoci bene, io lo dico prima di ogni concerto... anzi, lo URLO, insieme ai JOYFUSI... quindi non mi fa più ne' caldo ne' freddo...
Grazie dell'intervento, siamo già qualche gradino più su!!!

lafavolabreve@gmail.com ha detto...

oooooooooooooooo... merda! (no, non sono una signora :) )

quel che sapeva frà ha detto...

In bocca al lupo e che la fortuna di mille incroci di dita sia con te! Anche Giulio incrocia le zampe in segno di buon auspicio!

Brandy ha detto...

Figurati, io c'ho i gatti che stanno sempre incrociati, ho spiegato loro che lo devono fare per una giusta causa, adesso fanno le fusa sempre incrociati...

Eliduin ha detto...

Grazzzzie a tutti, è andato tutto bene... nonostante l'inizio burrascoso, c'è stata una svolta decisiva e le cose sono tornate nella QUASI normalità... certo, entro una settimana c'è da consegnare un lavoro che di solito necessiterebbe di BEN 2 mesi, ma faremo il possibile... ed anche l'impossibile!!!
Fiuuuuuu, scampata!!! ( Ed ho ancora un lavoro...)

Brandy ha detto...

E comunque, attenti agli incroci. Stamattina mia figlia Marta si è fatta piallare il muso della Ka da una che è passata col rosso (non ho capito se il rosso era un bel ragazzo e lei era distratta da tanta avvenenza, oppure rosso era il semaforo. Boh, misteri femminili.