mercoledì, ottobre 29, 2008

E'chiaro stu fatto???

Music was my first love

And it will be my last
Music of the future
And music of the past
To live without my music
Would be impossible to do
In this world of trouble
My music pulls me through

Lo so, non è farina del mio sacco, ma oramai i lettori di questo blog non si stupiranno più di tanto, no? E' solo che ricompare, come sempre, quando sembra che ci sia un meccanismo rotto, un pezzo inceppato nel trascorrere della vita, un attimo fuggito di cui non ho goduto.

Eccola, riappare, mi riaggancia e mi fa ricordare che è sempre viva, qualunque sia la modalità in cui risuona... A volte anche nel rumore del traffico o lungo le rotaie di un treno, qualsiasi altra cosa faccia, si ripresenta come un soffio di vento in una giornata calda o come temporale in uno splendido mattino di febbraio... e cambia, mi cambia, mi risolleva e mi rimanda giù...


...come le sue onde, armoniosamente, ispirano le sirene nella mia mente...

1 commento:

Brandy ha detto...

E.... si puo' tradire la musica, ma la musica non puo' tradirti.
Di solito, conosce tutte le tue parole, e ne parla solo con te.