saluti, per prima cosa. scuse in seconda battuta.. non trovavo altri modi per contattarti ed allora mi son detto: sarà comprensiva, sporcherò un po' il suo blog, ma se le scrivo il 25 Aprile, capirà pure l'importanza per me di tale comunicazione. Vengo al dunquo, altrimenti sporco troppo e col cavolo poi mi rispondi.. Ho trovato un tuo commento su una pagina web imprecisata (vista la mole di caratteri che fanno su e giù in questi giorni alla ricerca di un master...), in cui alludevi alla tua frequenza al Master in Comunicazione Ambientale a Pisa.. Sono disperato, lo spazio tra un futuro (mio) più sostenibile ed una mancanza di denaro, fanno delle "esperienze dirette" gli unici strumenti che posso utilizzare nella scelta di un Master "utile", senza dover sommare l'ennesimo rimpianto per aver stipendiato uomini mediocri, mascherati da professori e aver perso tempo che avrei potuto dedicare al mare o a letture decisamente più qualificanti dal punto di vista umano. Insomma...TUTTO quello che mi potrai dire sul MASTER di pisa sarà un enorme favore per la mia autostima.. In particolare..gradirei sapere ..scusa ma E' importante: E' un master "serio"?..gli stages sono organizzati bene e permettono realmente di accumulare esperienza in quell'ambito? Esistono sbocchi lavorativi CONCRETI oppure oltre a soliti professori mascherati, esistono ancora ingenui come me che investono in..pagliacciate? Perdonami ancora se mi sono dilungato, ma come puoi aver intuito, è davvero importante sapere qualcosa su quello (..è brutto dirlo..lo so) che sto pagando. Grazie per la disponibilità (sempre se mai la leggerai sino in fondo..) e appena puoi, ti prego quindi di scrivermi a:
5 commenti:
E' già molto di più di quello che sa la gente, in genere. Forse perchè molta gente si aspetta solo di riceverla, la felicità.
....rido, ergo sum....
saluti, per prima cosa.
scuse in seconda battuta..
non trovavo altri modi per contattarti ed allora mi son detto: sarà comprensiva, sporcherò un po' il suo blog, ma se le scrivo il 25 Aprile, capirà pure l'importanza per me di tale comunicazione.
Vengo al dunquo, altrimenti sporco troppo e col cavolo poi mi rispondi..
Ho trovato un tuo commento su una pagina web imprecisata (vista la mole di caratteri che fanno su e giù in questi giorni alla ricerca di un master...), in cui alludevi alla tua frequenza al Master in Comunicazione Ambientale a Pisa..
Sono disperato, lo spazio tra un futuro (mio) più sostenibile ed una mancanza di denaro, fanno delle "esperienze dirette" gli unici strumenti che posso utilizzare nella scelta di un Master "utile", senza dover sommare l'ennesimo rimpianto per aver stipendiato uomini mediocri, mascherati da professori e aver perso tempo che avrei potuto dedicare al mare o a letture decisamente più qualificanti dal punto di vista umano. Insomma...TUTTO quello che mi potrai dire sul MASTER di pisa sarà un enorme favore per la mia autostima..
In particolare..gradirei sapere ..scusa ma E' importante: E' un master "serio"?..gli stages sono organizzati bene e permettono realmente di accumulare esperienza in quell'ambito? Esistono sbocchi lavorativi CONCRETI oppure oltre a soliti professori mascherati, esistono ancora ingenui come me che investono in..pagliacciate?
Perdonami ancora se mi sono dilungato, ma come puoi aver intuito, è davvero importante sapere qualcosa su quello (..è brutto dirlo..lo so) che sto pagando.
Grazie per la disponibilità (sempre se mai la leggerai sino in fondo..) e appena puoi, ti prego quindi di scrivermi a:
rb_daprile@yahoo.it
te ne sarei davvero molto ma molto grato.
salutoni!!!
-roberto
...mmm...
MoF
Ah, i commenti del MoF!
Astri splendenti nell'oscuro cielo! :-)
Posta un commento