sabato, aprile 12, 2008

MEME per la settimana

In linea diretta da COROBI, ecco il meme della settimana. Non lo passo a nessuno, ma se vi piace fatelo, perchè le immagini sono troppo diverse da quello che uno pensa che possa venire fuori!!!! MA SE LO FATE DOVETE POSTARLO!!!

(PS: avrei dovuto metter su un altro post, molto più serio, ma oggi sono allo scazzo... domani bisogna fare i seri...)

REGOLE: Rispondi alle 16 domande senza usare le parole, ma usando la prima immagine che Google Images ti propone digitando la risposta.

1) La mia età al prossimo compleanno(ma non mi rappresenta mica????!!!)
2) Un posto che vorrei visitare(mammmagari!!!!)
3) Il mio posto preferito(e qui mi sa che siamo verso il Connemara...)
4) Il mio oggetto preferito
(e questa sì che è classe!!!)
5) Il mio cibo preferito(e qui mi sono permessa di mettere la seconda foto, perchè la prima era veramente osè :D)
6) Il mio animale preferito
(si, non il gatto e via.. il gatto abissino!!!)
7) Il mio colore preferito(si, questo mi rappresenta molto...)
8) il posto in cui sono nata(ma c'è bisogno di dare spiegazioni???)
9) Il posto in cui vivo
(pure indicato è!!!)
10) Il nome di un animale domestico che ho avuto(e anche qui avrei voluto mettere la seconda foto, davvero!!!!)
11) Il mio nickname sul blog(reale!!! Presa da Myspace!!!)
12) Il mio vero nome(nommi somiglia manco pe' nniente!!!!)
13) Il nome della mia nonna materna
(povera nonna... mai si sarebbe sognata di essere rappresentata da questa megera!!!)
14) Il nome della mia nonna paterna
(ma si, dai, che nonnina!!!)
15) Una mia brutta abitudine
(e vediamo se indovinate qual'e')
16) La mia vacanza preferita
(e qui direi che lo indovinate subito!!!)

Se non fosse che blogspot ha dei seri problemi per postare le immagini
(ma può darsi che sia semplicemente che io sia negata)
mi sarei anche divertita, perchè a cercare le immagini ci si diverte,
davvero, e ci si fanno delle risate non da poco
(l'uomo-batuffolo mi ha sconvolto!!!)
ma il riportarle...

Beh, ora tocca a voi!!!

5 commenti:

CoRobi ha detto...

Ecco,adesso puoi anche indire un quiz su chi sarà il primo ad indovinare l'animale domestico che hai avuto...io proprio non riesco ad arrivarci !!

quel che sapeva frà ha detto...

dopo aver visto l'uomo peloso ho avuto un collasso di risa.
Ti ringrazio!

digito ergo sum ha detto...

Modo estremamente originale di portare a termine un meme. Ma quel sedere peloso di chi è? C'è da rimanere avvinghiati alle mutande... 3mendo, tremenderrimo...

Eliduin ha detto...

CoRobi - guarda che è facilissimo, basta rivedere le altre foto e si capisce al volo... :D
.:fra:. - a me è venuto un attacco di paura folle mista a ribrezzo... BJ non voleva che la mettessi, ma QUESTA era troppo insana, eh!
DiGiTo - ehhh??? Mutande??!! No, guarda, mi sa che è uno ch enon le usa, tutto "nature".. :D

PS: ma nessuno che si sia domandato che cosa veniva fuori come foto del mio cibo preferito.. :D

Brandy ha detto...

Eli, "quell'uomo" (se così si pouo' chiamare) porta mutande di lana fatte su misura.