domenica, dicembre 23, 2007

Lettera di Natale

Tu
che
ne dici
SIGNORE se
in questo Natale
faccio un bell’albero
dentro il mio cuore, e ci
attacco, invece dei regali, i
nomi di tutti i miei amici: gli amici
lontani e gli amici vicini, quelli vecchi e
i nuovi, quelli che vedo ogni giorno e quelli
che vedo di rado, quelli che ricordo sempre e
quelli a volte dimenticati, quelli costanti e
quelli alterni, quelli che, senza volerlo, ho fatto soffrire
e quelli che, senza volerlo, mi hanno fatto soffrire,
quelli che conosco profondamente e quelli che conosco
appena, quelli che mi devono poco e quelli ai quali devo molto,
i miei amici semplici ed i miei amici importanti,
i nomi di tutti quanti sono passati nella mia vita.
Un albero con radici
molto profonde, perché
i loro nomi non escano
mai dal mio cuore;
un albero dai rami molto grandi, perché i nuovi nomi venuti
da tutto il mondo si uniscano ai già esistenti,
un albero con un’ombra molto gradevole
affinché la nostra amicizia, sia un momento
di riposo durante le lotte della vita.


BUON NATALE!!!

11 commenti:

quel che sapeva frà ha detto...

Uh. Che bello.

Unknown ha detto...

bellissima l'impostazione grafica...ma quanto sei buona!!!!

dottore...insulinaaaaaaa...

MoF

Anonimo ha detto...

ero venuta a reclamare di nuovo la tua presenza...e ti ritrovo...carinissimo l'albero!
e non dar retta a MoF, la sua acidita' rimane costante...ma in fondo in fondo e' buono, come quelle caramelle dure col ripieno morbido! ;oD
Buon Natale Eli!!!
Di cuore.

Brandy ha detto...

In cima o vicino alle radici, vicino al tronco o alle estremita' dei rami, l'importante e' esserci. L'importante è che qualcuno ti accolga nel proprio albero.

Buon natale!

Cilions ha detto...

Buone feste e complimenti per l'alberello:)

Unknown ha detto...

...in fondo...ma proprio in fondo...così lontano che si sente l'eco...

MoF

Brandy ha detto...

sarebbi vienuto a vede' se t'avevi disfo l'abbero.... sarebbe l'ora, eh!

Anonimo ha detto...

guarda che tra un poco e' Pasqua...starai mica preparando l'uovo, neh?
...la sorpresa e' mia! la sorpresa e' miaaaaa!!!

Eliiiii...ndo' stai?? ;o)

Unknown ha detto...

eliduin...dove seeeiiiiiiii???
sei rimasta schiacciata da una fiorentina?

MoF

Brandy ha detto...

....impossessiamoci del blog h gh gh gh! Avanti, miei prodi, apriamo una breccia!

rompina ha detto...

Eli, l'hai voluto tu...ho due meme in cantiere, oggi o domani ne faccio uno e ti nomino, cosi' sarai COSTRETTA a tornare...ma che, ti ho attaccato il blocco dello scrittore?? funziona come a "ce l'hai"??? oddio, ho infettato la Eli...e adesso??? :o(