mercoledì, dicembre 12, 2007

Cinque desideri per Natale

A volte la coincidenza!!!

La "rompina" (mai soprannome fu più indicato!) mi ha passato un meme ed, in confidenza, appena l'ho letto sono rimasta qualche minuto interdetta: 5 regali per Natale... NON NE HO IDEA!!

Quest'anno non ho regali da chiedere, nemmeno favori.. si, certo, che vuoi, non è che io abbia tutto quello che deisdero ma conosco bene il valore di quello che ho. Il babbo sta bene, la mamma si sta riprendendo, mio fratello è sempre incazz.. ma ha un lavoro che riesce a gestire, BJ vive con me, con i nostri alti e bassi... certo, come no?!, potremmo anche migliorare e spero che per tutti noi vada meglio ogni giorno che passa... ma da qui a chiedere 5 regali...

E poi arriva una mail, girata dalla newsletter di
GreenPlanet. Ed ho realizzato immediatamente che, dato che non voglio niente per me (di materiale, intendo), potrei richiederlo per qualcun'altro.

Ed ecco le mie
5 richieste...
Sulla destra troverete la
LISTA DEI DESIDERI... avrei voluto mandarla via mail, ma poi mi pare di obbligare gli amici a fare qualcosa... così, invece, ognuno farà secondo sua iniziativa e possibilità, no?

PS: il meme va passato... dunque, lo passo a BUBLELICIOUS, CILIONS E COROBI!

1 commento:

rompina ha detto...

ok, e' ufficiale...ho fatto la splendida chiedendo l'impossibile ed ora mi vergogno come una ladra...
condivido tutto quello che hai scritto (compreso il nick azzeccato, lo prendo come un complimento!)...e prendo nota della lista di desideri, faccio un fischio a Babbo Natale e passiamo insieme da Save the children...