domenica, settembre 02, 2007

And you can dance for inspiration...

Seguo l'ispirazione del momento perchè mi risuona in mente una frase, mi pare pronunciata dal prof. Shorofsky in Saranno Famosi (il fim, OVVIAMENTE). Se non ricordo male diceva:

"LA VITA E' UNA BELLA MELODIA; LE PAROLE A VOLTE LASCIANO UN PO' A DESIDERARE. ED IL PIU' BRAVO E' QUELLO CHE RIESCE A SUONARE AD ORECCHIO".


Al momento sto suonando ad orecchio, improvviso su qualsiasi motivo che sento, invento passaggi e ci metto parole diverse... e non sto parlando della musica.. sto parlando della vita.


Sto provando ad inventare un posto per me nel mondo. Perchè niente è mai fermo, costante ed immutabile. Perchè anche i terremoti e le inondazioni hanno un senso: identificano un pianeta vivo... E non voglio che passi giorno senza che io mi senta viva!


"Nessuno è nato sotto una cattiva stella - ci sono piuttosto persone che non guardano il cielo". (Dalai Lama)

2 commenti:

Cilions ha detto...

Un post perfettamente in linea con il mio di qualche giorno fa...
Un abbraccio d'approvazione!

Unknown ha detto...

vivere ad orecchio gran figata....soprattutto se hai l'orecchio assoluto....

MoF