giovedì, febbraio 15, 2007

Ricorrenze

Ieri era San Valentino
No, non me lo sono scordata… è solo che sono qui, a Roma, e rimando i festeggiamenti… anche se poi il messaggio è arrivato, perché il cuore è sempre in collegamento e quindi le sensazioni arrivano come se passassero attraverso un canale mentale tutto nostro.


Domani, invece, è il compleanno di Kyoto… cioè, mi spiego meglio. E’ il secondo anniversario della firma del protocollo di Kyoto. Dato che la collaborazione capitolina verte proprio sugli argomenti del risparmio energetico, della neutralizzazione delle emissioni di gas serra e dello sviluppo sostenibile… non potevo fare a meno di avere quest'idea...

“Azzererò” il mio uomo…. Si, detto così sembra una cosa cattiva… ho deciso che neutralizzerò le emissioni di un anno della sua vita… spero ovviamente poi di farlo con tutti gli anni che verranno… per
“Azzerarlo” utilizzerò le competenze dell’azienda con cui collaboro… tanto per non rischiare di fare brutte figure…

Questo mi è parso davvero un bel modo di festeggiare San Valentino, unendo il mio amore per il mio uomo al mio amore per il mio mondo.


Inoltre, sempre per restare in tema, ho aderito alla campagna “M’illumino di meno”, di Caterpillar... ovvio che venerdì sera, finalmente a casa, cenerò a lume di candela...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nn so come ma mi sono imbattuta nel tuo blog.io non ti conosco ma mi ha colpita davvero tanto...la poesia e l'armonia che si coglie in alcuni tuoi interventi è incantevole...come se scrivessi un libro perpetuo!!volevo farti i complimenti per questa tua...secondo me..dote!come me anche tu fai parte di un coro! è bellissimo vero? volevo solo farti i complimenti e augurarti tante cose belle! ciao

Eliduin ha detto...

Ma grazie!!!
:)

Mauro R. ha detto...

Cazzo se è vero...stiamo cuocendo pian pianino grazie al fornelletto che ci siamo costruiti sopra le nostre teste, senza parlare della crisi energetica che è, purtroppo, una realtà (vedi petrolio). Dovrebbero cominciare a dare incentivi per usare celle fotovoltaiche ovunque (il meridione produrebbe buone quantità di Kwh) almeno cercare di passare al gas naturale che inquina meno del petrolio... oppure l'olio di colza ragazzi, ne abbiamo a quantità industriale noi!!!
E invece niente, probabilmente qualcuno di importante deve ancora marginare sopra la nostra salute e il nostro futuro.
Vabbe scusa il monologo è che l'argomento mi sta a cuore!!!
Salutoni