sabato, giugno 03, 2006

Need an angel? Call me!

E così ci sono ricascata... Un amico mi ha invitato a fare un test e, dato che sono in un momento bruttino (post operazione di ricostruzione della... mandibola? non ricordo, comunque arcata superiore...) ecco, mi sono lasciata tentare...
Mi piace quello che è venuto fuori, cioè, non mi sembra tanto aderente alla realtà, ma mi viene da domandarmi se questo è quello che vorrei essere o quello che gli altri vedono di me...


You scored as You are an Angel of Beauty. You are an Angle of Beauty. You seek all those things which are visually appealing as well as those that are beautiful on the inside!

You are an Angel of Beauty

81%

Angel of Light

69%

You are an innocent Angel

63%

You are half Fallen/ half Light Angel!

56%

You are an Angel of Pain

44%

What kind of Angel are you??(PICS)
created with QuizFarm.com



E poi amici che mi scrivono messaggi in cui mi associano ad un angelo, che mi dicono che è impossibile pensare che io possa essere triste a arabbiata perchè essendo un angelo non posso conoscere tali sentimenti.... NON CI AVETE CAPITO UN GRANCHE'...
Non è forse che, proprio perchè conosco tali sentimenti, che li posso capire?
E non è forse che, come angelo caduto, so quanto fa male perdere le ali?

Ecco, torno sulla terra, poggio i piedi al suolo e lascio il vento correre oltre me.
Sarà il tempo atmosferico, che dovrebbe essere estate ed ho rimesso su la maglina di lana... saranno gli antidolorifici che mi rimbambiscono la testa e non riesco a pensare lucidamente... sarà il fatto che non mangio regolarmente (provateci voi con 10 punti !!!) e quindi le proteine scarseggiano e dico baggianate...


Ecco, torno sulla terra.... e spedisco curricula via etere...


(PS: il titolo doveva essere qualcosa tipo OSCILLAZIONE DISARMONICA IRREGOLARMENTE RICORRENTE, ma questa faccenda degli angeli mi ha sconvolto: 4 in un giorno solo è proprio troppo... ora che vorrei davvero un paio d'ali... e non mi basta il vento a scappare via...)

Nessun commento: