domenica, marzo 16, 2008

per te...

... che sei sempre con me anche quando non dovresti... che sai tutto di me anche se non parlo con te... che mi fai vedere il sole anche quando piove... che bussi alle mie porte e le apri anche se sono serrate... che non ti arrendi ai miei NO e che ti approfitti dei miei SI... che mi riempi e mi consumi... che respiri i miei respiri... e non mi lasci via di fuga... perchè vivi, cresci, ti espandi, ti assopisci, ti fai silenzio sospeso e gioisci con me.

Sento nell'aria profumo di te, piccoli sogni vissuti con me. Ora lo so.... Non voglio perderti
Quella dolcezza così senza età, la tua bellezza rivali non ha: il cuore mio vuole soltanto te...

Per te, per te, vivrò... L'amore vincerà
Con te avrò mille giorni di felicità mille notti di serenità...
Farò quello che mi chiederai, andrò sempre dovunque tu andrai, darò tutto l'amore che ho per te!

Dimmi che tu già il futuro lo sai, dimmi che questo non finirà mai: senza di te non voglio esistere...
Non devo dirtelo, ormai già lo sai, che morirei senza di te!!!



(liberamente tratta da "Per te", di Josh Groban... e chi indovina a chi è dedicata questa canzone...
beh, ha proprio capito tutto...)

2 commenti:

rompina ha detto...

music is my paaaassioooonnnn....!!!
...no?

Unknown ha detto...

...non c'era bisogno di dedicarmi questi versi, eli!!!! Guarda che oramai sono innamorato...non si può!

ah ah ha ah a ha

MoF