lunedì, novembre 06, 2006

Kaos

Eppure ci sono dei momenti in cui tutto mi è chiaro; poi, improvvisamente, tutto riprende quella trasparente opacità che mi fa pensare che forse non è poi così vero quello che ho visto.
Ma più frequente è la sensazione che in questo caos ci sia un ordine che mi dirige verso un punto preciso. Al momento non so qual è, e quindi mi sento confusa, ma sono sicura che riorganizzando il caos troverò la strada.
Sono un po' divisa tra i doveri e di sogni. E penso che vinceranno questi ultimi. Certo, è tutto da vedere, a volte programmo un comportamento e poi, a causa di fattori che non avevo calcolato, ne tengo un altro. Ma stavolta penso di avere almeno su due o tre punti le idee chiare.
E soprattutto so che ho vissuto abbastanza la vita che volevano gli altri. Adesso vivo quella che voglio io, a costo di vivere d'aria e di sogni...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Voto anch'io per i sogni, se ci riesci in mezzo a questo mare. Poi non ti preoccupare di cambiare strada qualche volta, non lo fanno anche i sogni ?