mercoledì, maggio 28, 2008

tirinnanzi non è il cognome di un compagno del liceo

Praticamente assente da un mese, rubo qualche minuto alle faccende di lavoro e butto giù due cose. Niente di che, ne avrei da dire così tante di cose che mi fanno pensare che potrei riempire il vuoto che ho creato fino ad adesso.
Sicuramente mi farebbe bene, così almeno una volta le direi. Ma dire non vale l'azione, quindi la consolazione non paga niente.

Posso dire che ultimamente sono MOOLTO nervosa (e BJ ne sta pagando le conseguenze). Ho mille pensieri e neppure troppo carini nei contronti di cose e persone che mi circondano. In fondo, però, penso che sia solo ed unicamente stanchezza. Infatti ho preso 3 giorni di ferie che, aggiunti al trittico sabato-domenica-lunedì festivo fanno 6 giorni a casa. Il che non è proprio quello che farebbe per me, ma tant'è; di meglio non passa il convento.
Infatti mi dovrò dividere tra il lavoro a casa, le visite in ospedale da mio padre, le pause gimniche (sono diventata un balenotto!!!), la spesa, le prove del coro, e le gite fuori porta a vedere elettrodomestici.
Già: ho fatto il compromesso, entro il 21 giugno dovrei fare il contratto ed entro fine mese avere la casa... BJ mi guarda sempre stupito: sembra che non mi importi niente. Il fatto è che dentro sono felicissima, un po' preoccupata per il mutuo e le spese in arrivo, ma con una grande speranza di farcela. Solo che non riesco a camminare a 20 cm da terra, perchè tutti i problemi quotidiani sono troppo più pesanti della spinta che mi potrebbe dare il sogno...



NB: il coro è stato ammesso al concorso del Lucca Gospel Festival. Adesso SEMBRA che qualcosa possa cambiare, anche perchè DA CHI CONTA si sentono frasi sul ritmo, sulla presenza scenica, sul movimento, sulla pronuncia, sul miglioramento necessario... Incrocio le dita e tiro avanti ancora un po', spezzando l'assidua frequentazione e partecipazione alla vita dell'associazione tramite gli impegni dovuti al nuovo acquisto.

PS: il nuovo acquisto è comunque una cosa piccolissima; due stanze, un minibagno ed un ripostiglio per un totale di 40 mq scarsi. Ho delle idee per modificare e migliorare la vivibilità dell'appartamento, ma anche questo significa spesa... quindi, anche se so che sono necessarie, mi freno un po'... Appena ho la possibilità metto le foto, almeno quelle di come si presenta adesso, così poi le potrò confrontare con il restiling!

Avviso: in questi tempi di fretta ho letto sempre i vari blog, anche se non ho commentato. Mi spiace per la privatizzazione di Gironzo, ma ognuno è libero di fare le proprie scelte. Ma se un giorno o l'altro il destino vorrà farmelo incontrare.... UN NOCCHINO NON GLIELO LEVA NESSUNO!!!



"Everything that could go wrong All went wrong at one time So much pressure fell on me I thought I was gon lose my mind But I know you wanna see If I will hold on through these trials But I need you to lift this load Cause I can't take it no more" (shackles)